In dettaglio

Fino al 18 dicembre,
lo Sportello S@C - Servizi al Cittadino di via Primo Maggio osserverà i seguenti orari:

lunedì 8 - 12.15 / 13.15 - 15

martedì 8 - 12.15 / 13.15 - 17.30

mercoledì 8 - 12.15 / 13.15 - 15

giovedì 8 - 12.15 / 13.15 - 15

Attenzione: per il rilascio della CIE, le residenze/cambi di indirizzo si riceve solo su appuntamento.

venerdì 8 - 13 solo su appuntamento, solo per CIE, residenze/cambi di indirizzo
sabato 8-13 solo su appuntamento, solo per CIE, residenze/cambi di indirizzo

Dal lunedì al giovedì l'accesso allo Sportello è spontaneo ad eccezione che per il rilascio della Carta d'identità elettronica, che deve essere prenotato attraverso l'agenda elettronica predisposta dal Ministero dell'Interno e della richiesta di residenza, o cambio indirizzo, che deve essere prenotata attraverso l'agenda elettronica comunale.

Il venerdì e il sabato l'accesso è limitato ai rilasci di Carte d'identità e alle pratiche di residenza o cambio di indirizzo solo su appuntamento, da fissare attraverso l'agenda elettronica ministeriale per le Carte d'identità elettroniche e l'agenda elettronica comunale per le residenze.