In dettaglio
Mercoledì 23 dicembre sulla Pagina Facebook del Comune sarà presentato e si avrà modo di guardare e di ascoltare il video "Natale Insieme 2020".
Nell’impossibilità di organizzare la tradizionale rassegna musicale "Natale Insieme" secondo la consueta modalità in presenza come pure in modalità streaming, il Coro Polifonico Arturo Borsari, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha voluto comunque realizzare un messaggio per rispondere al desiderio di rappresentare, comunicare e condividere il significato e i valori che tale appuntamento annuale incarna.
L’idea è stata quella di celebrare simbolicamente la rassegna per essere comunque presenti, ora nel semplice ricordo, domani di nuovo nelle chiese, nei centri culturali e ricreativi, nelle scuole, nelle piazze della Città, insomma: per essere ancora "insieme".
Una selezione di foto delle passate edizioni rappresentanti i vari gruppi che hanno partecipato, accompagnate da audio e video di repertorio con una voce narrante che racconta brevemente la storia e il significato della rassegna.
E il saluto e gli auguri del sindaco Paolo Micheli e dell’assessore alla Cultura Barbara Bianco a nome dell'intera Giunta e dell'Amministrazione comunale.
Un toccante momento di condivisione per tutti, nello spirito del Natale, e per i gruppi e le associazioni che hanno partecipato alle precedenti edizioni di Natale Insieme.