In dettaglio

Il Comune intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di Associazioni e altri Soggetti del Terzo Settore iscritti all’Anagrafe delle libere forme associative del terzo settore del comune di Segrate e di Enti religiosi interessati a collaborare per la realizzazione di iniziative culturali e ricreative con l’Amministrazione comunale, con riferimento al calendario dicembre 2022 - dicembre 2023.

Il termine entro cui presentare le adesioni è il 4 dicembre 2022.

Le istanze devono essere inviate alla posta elettronica certificata del Comune
comunesegrate@pec.it

allegando:

• L'Allegato B, compilato e sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa (in alternativa, è possibile scansionare il documento sottoscritto con firma olografa)

• Copia fotostatica di un documento d’identità valido del sottoscrittore

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, rivolgersi
al Settore Affari Generali e Servizi al Cittadino – Sezione Cultura, Eventi e Rapporti con la Città

Tel 02.26902.261/318/333

Il TESTO COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE con le informazioni e i requisiti richiesti

L'ALLEGATO B

Consulta la pagina del sito Ricerca contributi e sponsorizzazioni