In dettaglio
Ciclobus, si prosegue con Redecesio. Dal 15 al 26 febbraio il servizio di trasporto attivo da settembre 2020 porterà a scuola pedalando i bimbi delle elementari del quartiere con la nuova linea azzurra.
Le iscrizioni sono aperte
Sono quindi sei le linee attivate dall'inizio dell'anno scolastico per accompagnare a scuola i ragazzi pedalando insieme sul mezzo donato da LEO Pharma: rossa, blu, gialla, lilla, verde e azzurra.
A rotazione, si è partiti dalla scuola Donatelli di Rovagnasco, per passare alla Modigliani e alla De Amicis di Segrate Centro, alla Galbusera di San Felice e ora alla Scuola Alda Merini di Redecesio.
Una bella opportunità per far capire ai bambini che andare a scuola è divertente anche perché si può farlo pedalando tutti insieme. Con la bella stagione sicuramente crescerà ulteriormente il numero degli iscritti e anche il numero dei ragazzi che seguiranno il Ciclobus con la propria bici.
Leggi cos'è e come funziona il Ciclobus
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a
Andrea Belloni
an.belloni@comune.segrate.mi.it
Tel. 02.26902280