In dettaglio
Gli Enti gestori di unità di offerta prima infanzia pubbliche e private (asili nido, micronidi, nidi famiglia e centri prima infanzia) con sede nei comuni del distretto sociale Est Milano, nel rispetto della DGR n. 3663 DEL 13 ottobre 2020, possono presentare domanda per l’assegnazione di finanziamenti a carico del Fondo Sociale Regionale – quota aggiuntiva Covid-19 - a seguito delle difficoltà conseguenti al periodo di sospensione della propria attività imposta dall’emergenza sanitaria.
La quota aggiuntiva Covid-19 destinata al Distretto Sociale Est Milano, per la finalità indicata dall'avviso pubblico ammonta a 90.612,32 euro,
Il contributo è finalizzato al riconoscimento di un indennizzo per il mantenimento delle unità di offerta per la prima infanzia in relazione alla riduzione o al mancato versamento delle rette o delle compartecipazioni comunque denominate, da parte dei fruitori, determinato dalla sospensione dei servizi in presenza a seguito delle misure adottate per contrastare la diffusione del Covid-19.
La domanda di contributo deve essere trasmessa entro le ore 14 del 18 dicembre 2020, corredata dalla fotocopia dei documenti di identità in corso di validità del legale Rappresentante che sottoscrive le dichiarazioni e completa della documentazione richiesta dal Bando.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio di Piano inviando una email all’indirizzo ufficiodipiano3@comune.pioltello.mi.it, ponendo eventuali quesiti e lasciando i recapiti per essere ricontattati.
Le domande dovranno pervenire esclusivamente tramite pec all’indirizzo
protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it
Testo dell'avviso pubblico e documentazione
Delibera 3663 Regione Lombardia, 13 ottobre 2020