In dettaglio

Il Comune ha pubblicato l'avviso di presentazione delle candidature per la nomina di Presidente dellOrgano di revisione per il triennio 1/11/2021- 31/10/2024.

Il componente dell'Organo di revisione con funzioni di presidente sarà eletto dal Consiglio Comunale con voto a maggioranza assoluta dei membri scelto tra i soggetti validamente inseriti nella fascia 3 dell’elenco dei Revisori degli enti locali, formato ai sensi del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23.

L'amministrazione si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio e con provvedimento motivato, di prorogare, modificare o revocare l'avviso.

Nel testo i requisiti necessari per poter partecipare e l'elenco della documentazione da presentare.

I Revisori interessati possono far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità, da compilare su apposito modello, contenente i dati anagrafici e la dichiarazione del possesso dei prescritti requisiti, debitamente sottoscritta, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 settembre 2021, tramite PEC all'indirizzo: segrate@postemailcertificata.it

Nell'oggetto dell’email deve essere riportata la seguente dicitura: "Candidatura alla nomina di componente dell'organo di revisione del Comune di Segrate con funzioni di Presidente".

Domanda di partecipazione pdf

Domanda di partecipazione word