In dettaglio


Il Comune ha avviato una procedura pubblica per individuare un soggetto del terzo settore interessato al convenzionamento del servizio di "Gestione del trasporto e accompagnamento di anziani e disabili" residenti a Segrate.

Testo dell'avviso con i dettagli, i requisiti per la partecipazione, la documentazione da presentare, la modalità di procedura della selezione


TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

L’istanza di partecipazione (allegato 1A), corredata della necessaria documentazione e degli allegati 1B e 1C, dovrà pervenire, a pena di esclusione, 
entro e non oltre le ore 23.59 di lunedì 1 agosto 2022 all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.)
del Comune

all’indirizzo: segrate@postemailcertificata.it


COMUNICAZIONI E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Tutte le comunicazioni relative all'avviso dovranno essere indirizzate al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: segrate@postemailcertificata.it

Il Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Michela Gerli, Funzionario della Sezione Servizi Sociali

 

 

 

 

 

 

Per informazioni


Tutte le comunicazioni relative all'avviso dovranno essere indirizzate al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: segrate@postemailcertificata.it

Questo sito utilizza cookie tecnici e di analytics .
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazioni cookies