In dettaglio
Il Comune ha avviato una procedura pubblica per individuare un soggetto del terzo settore interessato al convenzionamento del servizio di "Gestione del trasporto e accompagnamento di anziani e disabili" residenti a Segrate.
Testo dell'avviso con i dettagli, i requisiti per la partecipazione, la documentazione da presentare, la modalità di procedura della selezione
TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
L’istanza di partecipazione (allegato 1A), corredata della necessaria documentazione e degli allegati 1B e 1C, dovrà pervenire, a pena di esclusione,
entro e non oltre le ore 23.59 di lunedì 1 agosto 2022 all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.)
del Comune
all’indirizzo: segrate@postemailcertificata.it
COMUNICAZIONI E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Tutte le comunicazioni relative all'avviso dovranno essere indirizzate al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: segrate@postemailcertificata.it
Il Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Michela Gerli, Funzionario della Sezione Servizi Sociali