In dettaglio

E' uscito l'avviso pubblico per l’assegnazione delle case popolari disponibili nell’ambito territoriale denominato “Distretto Sociale Est Milano” e localizzate nei Comuni di Pioltello, Rodano, Vimodrone e Segrate e di proprietà dei medesimi Comuni e di ALER.

Per quanto riguarda il Comune di Segrate, sono disponibili 3 abitazioni.

Le richieste si possono presentare fino alle ore 12 del 20 ottobre 2022
La domanda può essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informatica regionale
raggiungibile al link

Per accedere al modulo di presentazione della domanda, è necessario che il richiedente abbia provveduto alla registrazione, nella predetta piattaforma informatica, dei dati anagrafici propri e dei componenti del proprio nucleo familiare, secondo le modalità previste.

Testo dell'avviso pubblico, specifiche, requisiti e tutte le informazioni nella home page del sito del Comune nel box dei servizi in evidenza Diritto all'alloggio

Per informazioni