Sabato 1 aprile a Cascina Commenda – Via Amendola 3, torna la Stagione del Teatro della Solidarietà. I Ragazzi di Robin ed Eloiseloro sul palco con un incredibile spettacolo, espressione del loro modo di esserci con tutto il coraggio ma anche e soprattutto con la loro voglia di essere parte del mondo, che è anche loro.
In scena: “US – UNEXPECTED SHOW”. Lo spettacolo in tutti i sensi… Un varietà multimodale integrato. Uno spettacolo “accessibile”, in italiano, inglese e con interpretazione simultanea LIS.
Varietà: bambini e grandi, professionisti e no, balleranno, canteranno, reciteranno e saranno presentati da I Ragazzi di Robin.
Multimodale: si canta e si recita, con parole e segni, in inglese e in italiano, per ascoltare anche con gli occhi e guardare con il cuore.
Integrato: simultaneamente realizzato e fruibile da sordi, ciechi, udenti e vedenti.
Doppio appuntamento alle ore 15.30 e alle ore 20.45.
Ingresso: 10 euro; gratuito per gli under 12. Il ricavato sarà devoluto all’associazione I Ragazzi di Robin.
Informazioni e prenotazioni:
Biglietteria del teatro
Tel. 02.2137660, dal mercoledì al sabato dalle 16 alle 19
Cell. 3336424723
info@spazioteatrio.it
I Ragazzi di Robin sono i supereroi di Segrate: contribuiscono gratuitamente al benessere della comunità con servizi socialmente indispensabili.
Eloiseloro è una Cooperativa Sociale che crea prodotti multimodali integrati come spettacoli teatrali, eventi, corsi di formazione e contenuti video.
Sostieni il progetto MA: RTE Musical e Arte: i Robin in Tour con Eloiseloro.
I Robin, divulgatori di bellezza, hanno bisogno di sostenitori per rendere la loro missione accessibile e andare in tournée fino in Puglia, a Trani, per il “Festival Il Giullare – Il teatro oltre le barriere”.